La Reima domani renderà pubblico l’ingaggio dell’atleta che andrà ad integrare l’attuale rosa a disposizione di Luca Monti.
Spiega il d.g. Michele Rota:
“Abbiamo ritenuto opportuno ampliare la rosa degli atleti stante la perseverante situazione di infortuni vari che da inizio stagione interessa la nostra squadra.
Attualmente Held, Canzanella e Cazzaniga sono interessati da malanni vari.
In particolare, le condizioni fisiche di Cazzaniga destano non poche perplessità , considerando che i medici non sono in grado di dare certezze sugli effettivi tempi di recupero al 100% dell’atleta, nonostante la rieducazione sia stata eseguita come da prescrizioni e non siano intervenuti fattori traumatici.
Non vogliamo rischiare di compromettere una stagione positiva, per cui abbiamo deciso di portare a Crema un atleta con esperienza internazionale, che sia utile da subito ai nostri bisogni e che possa giocare da titolare nel ruolo di opposto fintantio che Cazzaniga sarà effettivamente pronto.
Il nome verrà reso pubblico domani, dato che stiamo attendendo la lettera liberatoria del club di origine ed il rilascio del transfer della federazione, documenti che, salvo sorprese, giungeranno a breve, mentre il giocatore dovrebbe arrivare in Italia lunedì prossimo, anche se speriamo di anticipare il suo arrivo”.
Dunque, salvo sorprese, dalla quarta giornata di ritorno l’atleta potrebbe essere spendibile nelle gare di campionato.