Il direttore sportivo Michele Rota chiama a raccolta i tifosi cremaschi:
“Aspettiamo tutti i tifosi domani (inizio gara ore 18) al PalaBertoni per tifare a gran voce i nostri ragazzi, che hanno compiuto un’impresa sportiva incredibile a Verona.
La Divani&Divani Avellino è in striscia positiva, ha un nuovo allenatore da ieri e dunque giocherà alla morte per fare punti: la gara si preannuncia interessantissima: noi faremo di tutto per incamerare punti fondamentali per la classifica.
E’ il momento di dimostrare quello che valiamo, così come i nostri tifosi e tutti gli appassionati di volley hanno l’occasione di dimostrare alla città intera quanta passione vera c’è attorno alla Reima.
Nessuno vuole che la Reima vada altrove ? Bene, allora spero che si vedano segnali importanti, concreti !”

E’ proprio di ieri la notizia che Lapo Elkann (Fiat) è diventato Presidente della Sparkling Milano, dove gioca l’ex Martino….

“E’ un segnale forte per il volley, disciplina meravigliosa che sa destare l’interesse di imprenditori importanti: faccio i complimenti a Claudio Giovanardi che sta portando avanti un ottimo lavoro su una piazza difficile come Milano.
Nel nostro piccolo, ma non per questo con meno entusiasmo, anche noi stiamo cercando di lavorare per dare un futuro certo alla Reima: c’è bisogno di nuove energie e di un cambio istituzionale ai vertici, come richiesto dal nostro Presidente.
Abbiamo un progetto sui giovani interessantissimo, al quale oggi non possiamo dare attuazione perchè mancano le risorse: tutti sanno quanto è importante lo sport per allontanare i giovanissimi da brutti vizi, e quanto sia importante per la formazione del carattere.
Anche a Crema, dove tra l’altro la passione per il volley è notoriamente molto più forte che altrove, ci sono i presupposti per migliorare, e faccio un appello a tutte le forze della città affinchè ci affianchino in questo nostro cammino che vuole essere ancora lungo e pieno di successi”.