Ultime ore di vigilia della prima semifinale che inaugurerà la TIM CUP A2 FINAL FOUR 2006/2007. La Mater proprio in questi minuti sta completando l’allenamento di rifinitura sul mondoflex del Pala Maggetti di Roseto agli ordini del preparatore ateltico Pascal Sabato.
Alle 18 sarà Pineto l’avversaria dei gialloblù guidati da Gianni D’Onghia. Un avversaria che quattro volte su cinque ha battuto i nostri colori.
“E’ vero, Pineto la soffriamo particolarmente – conferma il coach pugliese – ma è altrattanto vero che quest’anno li abbiamo incontrati in due momenti particolari per noi, all’inizio di torneo con la squadra ancora in affiatamento ed al ritorno senza il nostro pallegiatore Fabroni. Oggi ce la giochiamo senza troppi patemi restando comunque fermi sull’obiettivo Campionato. Ci teniamo alla Finale di domani e speriamo di esserci.”
Nessun problema di rilievo per la compagine castellanese a parte Flavio Rinaldi che dovrà stare fermo alcuni giorni per un problema all’adduttore.
Il programma prevede la seconda semifinale con inizio alle 20.30 fra Milano e Corigliano. Domani invece la finalina per il terzo posto delle ore 15 sarà il prologo alla finale che inizierà alle 18 e sarà trasmessa in diretta su SKY SPORT 2.