Tornerà ad allenarsi domani mattina la Marmi Lanza Verona che ha osservato oggi il consueto giorno di riposo in una settimana che si prospetta molto intesa: i gialloblù saranno infatti impegnati giovedì 1 novembre sul campo di Vibo Valentia contro una formazione in cerca di punti per la classifica e retrocessa con Verona nella scorsa stagione, domenica 4 novembre è poi attesa al PalaOlimpia la partita con la capolista Catania.
Intanto proseguono gli accertamenti per Olieman, dopo l’infortunio alla caviglia subito ieri nel corso del primo parziale, per Janic prima domenica di stop forzato dopo il problema riscontrato agli addominali.
Il palleggiatore Daniele Sottile, oggi ospite alla trasmissione Filo Diretto Volley di TeleArena ha commentato la prestazione di ieri: “Crema ha dimostrato di essere una squadra molto esperta e improntata a sbagliare molto poco, non voglio cercare giustificazioni al risultato finale ma senza dubbio le due assenze di Olieman e Janic sono state significative e hanno complicato l’andamento della gara. Il primo set è forse quello che più di tutti ha condizionato la partita, la vittoria avrebbe portato entusiasmo e l’apporto del pubblico avrebbe contribuito positivamente”. Seconda sconfitta consecutiva davanti al pubblico del PalaOlimpia anche ieri accorso numeroso ad assistere all’incontro, il palleggiatore siciliano sottolinea: “A Verona siamo sempre accolti da un pubblico a dir poco stupendo e c’è un’amarezza che va oltre il risultato non ottenuto, in settimana più volte ci eravamo detti di voler regalare la vittoria ai nostri tifosi, questa però non è ancora arrivata. Certo il campionato è lungo e noi lavoriamo sodo tutti i giorni, perché ci è chiaro dove vogliamo arrivare”.
Nella foto: il muro di Sottile a destra e Botti (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589