Ritorno al lavoro, domani 7 novembre, per l’Andreoli Latina. Dopo i cinque giorni di pausa, successivi alla vittoria contro Perugia, la squadra di mister Gulinelli si ritroverà per riprendere la preparazione durante la sosta novembrina dedicata all’attività internazionale.
Unico assente lo statunitense Riley Salmon, volato in Giappone per prendere parte con la sua nazionale alla World Cup che vede gli Usa tra i favoriti insieme al Brasile, la Russia, la Bulgaria e la Spagna campione d’Europa in carica.
Dunque, con la squadra quasi al completo, i ragazzi dell’Andreoli lavoreranno a ritmo serrato per migliorare quegli aspetti del loro gioco che fin qui hanno convinto poco.
A spiegare quale sia il clima alla vigilia della ripresa degli allenamenti arrivano poi le parole del presidente del club, Gianrio Falivene
«Dopo questa pausa, – spiega il massimo dirigente del sodalizio di via Don Morosini – mi auguro che per noi parta il vero campionato e mi aspetto di vedere la squadra più cattiva e determinata che mai. Dobbiamo continuare a lottare, perché non credo che la partita vinta nell’ultimo turno, prima della sosta, sia stata solo un episodio ma, anzi, sono convinto che per la prima volta dall’inizio del torneo la squadra abbia mostrato davvero quali siano le sue reali potenzialità. Ecco perché da domani mi aspetto un gruppo ancora più carico e motivato, consapevole delle difficoltà che lo attendono ma anche deciso a trarsi fuori da questa situazione di classifica così difficile e complicata»

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855