Trento, 11 dicembre 2007

Dopo la ripresa domenica sera della serie A1 TIM con il 3-0 imposto a Taranto, si moltiplicano le iniziative e le promozioni speciali presenti presso il Trentino Volley Point nel mese di dicembre. Ecco in rapida sequenza tutte quello che potrete trovare in questo periodo presso l’ufficio della Società gialloblu aperto al pubblico; ricordiamo che il Trentino Volley Point si trova a Trento in via Zambra 11 ed è contattabile anche via telefono allo 0461-421377 o via e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it
PREVENDITA PER TRENTO-PIACENZA Dopo la partita di domenica prossima con la M. Roma Volley, l’Itas Diatec Trentino giocherà l’ultima gara al PalaTrento del 2007 affrontando la Copra Nordmeccanica Piacenza. Da ieri mattina è già possibile acquistare il proprio biglietto in prevendita per questa attesissima sfida tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. Il servizio di prevendita si chiuderà sabato 22 dicembre ad ore 12.
PROMOZIONE “METTI UN ABBONAMENTO SOTTO L’ALBERO” Continua la promozione di Natale riservata dalla Trentino Volley a tutti i tifosi dell’Itas Diatec Trentino. La società di via Manci propone infatti a tutti i simpatizzanti gialloblu che ancora ne fossero sprovvisti un abbonamento alle 8 rimanenti gare interne di regular season dell’Itas Diatec Trentino a prezzi davvero vantaggiosi. Nel pacchetto saranno compresi match clou come quelli contro Piacenza, Cuneo, Macerata, Roma e Treviso, squadre che, ad eccezione della Copra Nordmeccanica, faranno tutte capolino sotto il Bondone nel girone di ritorno.
Questi i prezzi e i settori interessati alla promozione: DISTINTO euro 85, DISTINTO Ridotto euro 80, CURVA euro 60, CURVA Ridotto euro 45. I prezzi ridotti degli abbonamenti vengono applicati agli under 14, over 65, studenti universitari, iscritti a circoli e associazioni sportive, mentre per i tesserati delle due tifoserie organizzate Fans Club Cuore Gialloblu e VolleyFollia la promozione riguarda esclusivamente l’abbonamento “CURVA”. La promozione si chiuderà sabato 22 dicembre ad ore 12.
TRASFERTA A TREVISO IL GIORNO DI SANTO STEFANO Il giorno dopo Natale l’Itas Diatec Trentino chiuderà il proprio anno solare affrontando al PalaVerde i campioni d’Italia della Sisley Treviso ad ore 18. Trentino Volley organizza la trasferta in terra veneta per tutti i tifosi gialloblu che vorranno seguire dal vivo la propria squadra del cuore; è già possibile prenotare il proprio posto sul pullman; le adesioni, compatibilmente con i posti ancora disponibili, si chiuderanno domenica 23 dicembre presso i due stand di Fans Club Cuore Gialloblu e VolleyFollia predisposti al PalaTrento in occasione della gara contro Piacenza.
Mercoledì 26 il bus partirà alla volta del PalaVerde ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.30, proseguendo poi per la Valsugana e quindi fermandosi anche a Pergine (indicativamente ad ore 14.50) e alla stazione della Autocorriere di Borgo Valsugana (ore 15.10 circa).
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
MERCHANDISING In vista del Natale Trentino Volley propone ai propri tifosi una vastissima gamma di nuovi articoli e gadget griffati Itas Diatec Trentino: maglie ufficiali, felpe, cappellini, berretti, spille, gagliardetti, borse e zaini per portare sempre addosso la propria passione per la pallavolo e per la squadra di Radostin Stoytchev.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i tifosi trentini sulle tribune del PalaTrento domenica sera nella gara vinta per 3-0 contro Taranto

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it