Sarà Giuseppe Patriarca a rappresentare la Prisma Taranto Volley al prossimo All Star Volley che si terrà domenica 11 novembre presso il Palafiera di Forlì.
Il trentenne martello laziale, farà dunque parte della JBL All Star A1, allenata per l’occasione dal coach carioca della Sisley Treviso, Renan Dal Zotto e che affronterà la nazionale azzurra alla sua prima uscita stagionale e condotta dal neo tecnico Andrea Anastasi.
“Sono contento per il giocatore perchè se lo merita per quanto sta dimostrando, con grande umiltà, spirito di sacrificio ed intelligenza, nelle ultime stagioni. Finalmente ci si accorge di lui e non mi sorprenderei se anche Anastasi lo prendesse in considerazione per la nazionale data la penuria di schiacciatori italiani ” – ha commentato il presidente della Prisma Antonio Bongiovanni.
Elogi anche dal direttore sportivo Vito Primavera: “Peppe è uno che non si risparmia e sicuramente noi a Taranto abbiamo apprezzato il suo grande spirito di abnegazione, il suo essere elemento prezioso per l’equilibrio tattico della squadra ed il suo essere uomo spogliatoio”.
Prisma Taranto Volley
L’Ufficio Stampa
Nella foto: un attacco da posto 4 di Giuseppe Patriarca nell’ultima gara casalinga della Prisma contro la Copra Piacenza.