Finalmente si torna a parlare di campionato. In casa RPA-LuigiBacchi.it è cominciata la settimana di lavoro in vista della sfida di domenica pomeriggio al PalaEvangelisti contro la Lube Banca Marche Macerata, ma la squadra non è ancora al completo. Manca lo schiacciatore belga Hendrik Tuerlinckx, che rientrerà domani.
“E’ una settimana importante – commenta il direttore sportivo Benedetto Rizzuto – perchè domenica arriverà non solo una squadra forte ma anche una squadra che rappresenta un po’ del nostro passato, a cui abbiamo dato allenatori e giocatori. Perugia-Macerata per noi è una specie di derby ed arriva dopo una lunga sosta e dopo la brutta prestazione di Latina, che dovremo riscattare. Fondamentale sarà che la squadra si ritrovi, facendo vedere un buon gioco e poi è la tredicesima partita dopo dodici sconfitte…speriamo porti bene”.
Perugia sui banchi
Continuano invece gli incontri con le scuole medie di Perugia per avvicinare i ragazzi alla pallavolo e domani mattina Robert Kromm, Richard Nemec, Matt Proper e Roberto Braga porteranno il grande volley davanti agli occhi di 170 ragazzi della scuola media Bonfigli di Corciano ed a 25 bambini delle elementari. Insieme ai giocatori sarà presente il secondo allenatore Cristiano Camardese
Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley