Terminerà in anticipo il campionato di Simo-Pekka Olli. Il giocatore dell’Agnelli Metalli Bergamo già da qualche tempo ha una lesione al tendine rotuleo sinistro, che non gli ha mai impedito finora di giocare. Ma ora c’è l’esigenza di doversi operare, anche in vista degli europei di questa estate, a cui Simo parteciperà con la propria Nazionale. In accordo con la società il giocatore ha deciso di farsi operare il prima possibile. Per questo domenica prossima sarà l’ultima partita con la maglia rossoblù dell’Agnelli per Olli, che partirà subito dopo per la Finlandia, dove si sottoporrà ad un intervento chirurgico.

Per questa parte finale della stagione sarà data quindi maggior fiducia al giovane Lorenzo Bonetti in qualità di regista di squadra. Mentre a fare da secondo palleggiatore è stato richiamato Nicola Straolzini, che lo scorso anno è stato tra i protagonisti della promozione, e da qualche giorno si sta allenando con il gruppo agli ordini di Cominetti.

“Per me è stato un anno importante, il primo da titolare in serie A- racconta il regista finlandese- Mi dispiace molto per come sono andate le cose e per la retrocessione, ma è stata comunque un’esperienza importante. Vorrei ringraziare la società. E Cominetti: mi ha dato molto. Un saluto anche a tutti i miei compagni di squadra e al pubblico che, anche se i risultati non sono arrivati, continua a seguirci”.

La società, lo staff tecnico e gli sponsor colgono l’occasione per fare al ragazzo il più grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.

(nella foto Simo-Pekka Olli in azione)

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail: saravava@libero.it
cell. 3490847457