La squadra allenata da Gaspare Spina dopo aver nettamente superato il Bari (3- 0 sia all’andata che al ritorno) nei quarti di finale, martedi 13 ha giocato la prima gara di andata delle semifinali valide per il titolo provinciale, tra le mure amiche della palestra comunale, contro il Valenzano. La partita, vinta dai giovani atleti gialloblù per 3 a 1, è stata molto combattuta. Una gara nella quale sono emersi i frutti del lavoro svolto in palestra ed il carattere degli under che ha permesso loro di vincere la partita. Da segnalare l’infortunio occorso al giovane palleggiatore Leoluigi Ventrella nel corso del primo set che è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco. Per lui la partita doveva essere un giorno molto speciale perché il 13 era anche il giorno del suo 15 compleanno.
Domenica mattina 18 marzo, si replica con la gara di ritorno.

Continua altalenante il campionato della serie C che alterna vittorie e sconfitte. La partita di sabato 9 giocata a Manfredonia era al di sopra delle possibilità gialloblù trovando di fronte la squadra che occupa la terza posizione nella classifica.

Continua al meglio il campionato di prima divisione giovani, squadra allenata da Patti Di Masi e Valentina Guglielmi. Alla prima sconfitta contro il Putignano nella partita di esordio, hanno fatto seguito due belle vittorie contro l’Acquaviva e l’Alberobello. La partita casalinga contro Gioia del Colle in programma Giovedi 8 è stata rimandata a causa dell’impraticabilità della palestra comunale di Via Poerio. La partita sarà recuperata Giovedi 22 alle ore 18,00.
Lo stesso giovedi 8 marzo si sarebbe dovuta disputare anche la prima giornata della seconda fase del campionato under 14, anche questa fase è stata rinviata a martedi 20 marzo prossimo.

PREVENDITA MATER VS SPOLETO
Con le consuete modalità comincia oggi la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla prossima gara di campionato A2 TIM che vedrà la Materdomini Volley affrontare lo Spoleto.
Gli orari in cui la sede sociale di Via Sonnino sarà aperta per poter acquisire i biglietti sono quello canonici: dalle 17.30 alle 20.00 fino a venerdì e sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30.

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it