UNDER 16:
Cbl Costa Volpino – Agnelli Metalli 3-0
(26-24 25-20 27-25)
Seconda sconfitta per i rossoblù dell’under 16 dopo il 3-0 di Gorle. A dispetto di quanto potrebbe sembrare dal risultato però i ragazzi di Gallo avrebbero meritato forse qualcosa di più. Come si può vedere anche dai risultati dei parziali infatti sia il primo che il terzo set sono stati in particolare molto combattuti e si sono decisi soltanto ai vantaggi. Nel secondo set invece partenza sotto tono dei cittadini che sono andati in svantaggio. Buona reazione e rimonta ma successivo calo nel finale. Prossimo impegno per l’Olimpia: sabato 10 marzo alle ore 18.00 a Cisano per affrontare la seconda forza del girone.
UNDER 14:
Cbl Costa Volpino – Agnelli Metalli 0-3
(13-25; 23-25; 18-25)
En plein per i ragazzi di Delia Pirola che hanno infilato il terzo successo consecutivo su tre gare disputate. In quel di Costa Volpino i rossoblù hanno fatto valere la loro superiorità portando a casa una vittoria piena. Soltanto nel secondo set i padroni di casa sono riusciti ad impensierire i cittadini, mentre nel primo e nel terzo set è stato monologo rossoblù, come si evince dai parziali. Nel primo parziale l’Agnelli parte con il piede giusto e dopo aver conquistato un ampio vantaggio lo amministra sino al termine. Il secondo set invece è più combattuto ed equilibrato. Gli ospiti iniziano a commettere qualche errore di troppo, forti del successo del precedente set, e Costa Volpino ne approfitta. Rimonta nel finale dell’Agnelli che va al sorpasso e segna 2-0 nel conto set. Infine il terzo set è la fotocopia del primo con gli ospiti che sin dalle prime battute prendono il largo e sanno contenere la reazione del Costa Volpino. Prossimo impegno per l’Agnelli contro il Celadina, che nella prima fase di campionato ha vinto sia all’andata che al ritorno per 3-2. Adesso per i rossoblù è l’ora del riscatto.
UNDER 13:
Agnelli Metalli – Redona 2-3
Gara appassionante e combattuta e che si decide solo al tie break tra Agnelli e Redona. Nella seconda giornata di ritorno i ragazzi di mister Foresti si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione di mettere a segno una vittoria: avanti 2-0 i rossoblù hanno subito la rimonta degli ospiti che hanno saputo riportare in parità le sorti del match ed aggiudicarsi poi il successo nel quinto set. Soddisfatto comunque l’allenatore dell’Agnelli per i miglioramenti visti in campo e per l’atteggiamento sempre grintoso dei suoi giocatori. Prossima partita, sabato pomeriggio sul campo del Monterosso.