A Crema ancora di scena la grande pallavolo.
Al PalaBertoni mercoledì scenderà la Bre Banca Lannutti Cuneo, che alle ore 17:00 (ingresso libero) sfiderà la Premier Hotels Crema in una scontro (allenamento congiunto) fra capoliste dato che i piemontesi comandano la classifica di A1 ed i Blues quella di A2 grazie al recente sorpasso attuato ai danni di Catania e Loreto.

Cuneo vanta tra le sue fila grandi campionicome: Wout Wijsmans, primo marcatore della squadra; Daniele Vergnaghi ex libero della Nazionale; Simone Parodi nel giro della nuova Nazionale di Anastasi; Michal Lasko ; il palleggiatore cubano Javier Gonzalez protagonista l’anno scorso in A2 con Bassano e tra gli altri anche quel Manius Abbadi protagonista della finale promozione Reima-Gioia del Colle di due stagioni fa.

La sfida fra le due compagini è già andata in scena del Trofeo Taverna, in quella occasione gli uomini di Prandi la spuntarono 3-0 con i primi due set davvero tirati e poi vinsero la manifestazione in finale su Modena.

Nella foto Jacopo Botto, scuola Cuneo, che nella partita di Santa Croce, al suo esordio nel sestetto titolare, ha messo a segno nove punti.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it