Eppur si muove….
La Reima, archiviata l’ennesima stagione di A2, sta muovendo piccoli e leggeri passi verso il futuro.
Senza grandi proclami, come nel suo stile, il Presidente Percivaldi ed i più stretti collaboratori stanno già plasmando la Reima del futuro.
Tre i fronti:
società, squadra, sponsors.
Sul primo fronte, la società presieduta da Gianbattista Percivaldi comunica che è sempre possibile diventare socio della grande famiglia della Reima, con la sottoscrizione della quota minima di ingresso (per ora ancora €500,00- per info: 0373-80497 oppure: reimacrema@hotmail.com).
Importanti novità sull’assetto societario probabilmente entro la fine del mese di Giugno.
Secondo fronte:la squadra.
Iniziano le grandi manovre del volley mercato, anche se fintanto che i clubs di A1 non concluderanno le maggiori operazioni, la Serie A2 potrà muoversi ben poco.
La dirigenza blues ha però già le idee molto chiare su quello che potrà essere l’assetto della prossima stagione, anche se le bocche sono ovviamente ancora ben cucite.
Le conferme e le partenze? Ancora presto per poter dire qualcosa, anche perchè prima andrà definita la posizione di Luca Monti, corteggiato dalla Cimone Modena, ma che la Reima non vorrebbe mai perdere (resta con noi, Luca!!).
Capitolo 3: gli sponsors.
La dirigenza blues sta trattando il rinnovo della collaborazione con il major sponsor Premier Hotels di Milano Marittima, che ha supportato la causa blues per ben 3 anni, con ottimi risultati.
Nel giro di poche settimane si saprà qualcosa di più in merito; nel mentre, la Reima è alla ricerca di altre partnerships (per info: Ufficio marketing sig. Della Noce 335-8172661).
Nel frattempo, alcuni simpatici eventi sono alle porte: domani 4 Maggio alle ore 19 presso l’Oratorio di San Bernardino: sfida a calcetto Reima-Wild Kaos, salvo pioggia: sranno presenti: Dino Aiello, Paolo Crosatti, Roberto Cazzaniga, Carlos Tejeda, Alberto Caprotti, Marco Camperi, Andrea Mombelli.
A seguire: ore 20:30 cena di fine stagione con i tifosi presso il ristorante Le Colonne di Ripalta Cremasca: sono ancora aperte le iscrizioni: Gregorio 338-3362657. Prezzo cena: € 10,00.

Nella foto: Davide Saitta