La M. Roma Volley si distingue ancora per la sua attenzione verso chi soffre. In occasione della partita benefica tra P.G.S Borgo Don Bosco e C.S. Roma, organizzata dall’Associazione Davide Ciavattini e in programma domenica 27 maggio alle ore 18 presso l’Impianto Sportivo Tellene, via Aldo Fabrizi 80 (zona EUR), la società del presidente Massimo Mezzaroma metterà a disposizione uno zaino, una tuta ufficiale, due maglie da allenamento autografate, otto maglie promozionali e cinque sciarpe. Il materiale verrà messo in palio come premio per l’asta che si svolgerà parallelamente alla gara. L’ingresso per assistere all’evento è di 15 euro, somma che verrà totalmente devoluta.
L’Associazione Davide Ciavattini è una ONLUS nata nel 1993 che si impegna a favore dei bambini affetti da leucemia, linfomi e altre patologie ematologiche, in particolar modo nei riguardi della Divisione di Ematologia dell’Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù a Roma, attraverso raccolte fondi, contributi, elargizioni e lasciti provenienti da privati cittadini, dallo Stato e da altri enti pubblici e privati.
La M. Roma Volley, società fin dalla sua fondazione impegnata nel sociale, ha aderito all’iniziativa, riconoscendo all’Associazione Davide Ciavattini il suo spirito improntato sulla solidarietà.
L’iniziativa prende spunto dalla volontà di una piccola paziente del Bambino Gesù, da sempre amante della pallavolo, e ha incontrato l’entusiasmo dei volontari della ONLUS e delle due società pallavolistiche che hanno aderito con passione all’organizzazione dell’evento.
Per maggiori informazioni sulla gara e sull’Associazione Davide Ciavattini, è possibile contattare la segreteria al numero 06-61662289 oppure consultando il sito www.associavattini.org.