JANIS PEDA CONVOCATO PER IL TIM ALL STAR VOLLEY.
E’ Janis Peda il giocatore che rappresenterà la Esse-ti Carlio Loreto nel 17° TIM All Star Volley, l’event show organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A che si terrà domenica 11 novembre al PalaFiera di Forlì.
Lo schiacciatore lettone, alla sua seconda partecipazione all’ All Star Volley (la prima fu nel 2004 a Montichiari, nella selezione della Computer Discount di A2, allenata da Babini), farà parte della Harman Kardon ALL STAR A2 allenata per l’occasione da Piero Molducci. La rappresentativa della serie A2 aprirà le danze dell’evento di Forlì affrontando alle ore 17 la Nazionale Italiana del nuovo tecnico Andrea Anastasi. A seguire, la nazionale azzurra affronterà la selezione della JBL ALL STAR A1.
“Sono molto contento per questa convocazione – ammette Jansi Peda – sarà sicuramente una bellissima esperienza per me perché avrò la possibilità di incontrarmi con la Nazionale Italiana e soprattutto sarà emozionante giocare davanti ad un pubblico che ha questi eventi è sempre stato numeroso e che lo sarà anche domenica a Forlì”.
VENERDI’ 9 NOVEMBRE AMICHEVOLE CON FORLI’
La Esse-ti Carilo Loreto dopo i due giorni di pausa concessi da Luca Moretti, è ritornata ieri, mercoledì 7 novembre, ad allenarsi in vista dell’8^ di campionato in programma domenica 18 novembre a Cagliari contro la Tiscali Cagliari.
Per non perdere il ritmo partita, Durante e compagni saranno impegnati domani, venerdì 9 novembre al PalaFiera di Forlì (dalle 16 alle18), in un incontro amichevole contro la Mare&Volley Forlì.
(Nella foto: Janis Peda)
Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto