L’opposto serbo Ivan Miljkovic rappresenterà la M. Roma Volley alla sfida delle stelle che si terrà domenica 11, alle ore 17, al PalaFiera di Forlì e organizzata dalla Lega Volley in collaborazione con la TIM. Miljkovic scenderà in campo con la formazione della JBL All Star A1, squadra allenata dal coach della Sisley Treviso Renan Dal Zotto e che tra le sue fila avrà i migliori giocatori che militano nel massimo campionato di serie A1.
Insieme con la selezione dei campioni della massima serie, è stata allestita un’altra squadra che invece raggruppa gli esponenti più bravi del campionato di A2: l’Harman Kardon All Star A2, guidata in campo dal tecnico di casa della Mare&Volley Forlì Piero Molducci.
C’è curiosità soprattutto per scoprire la nuova Italia di Andrea Anastasi, all’esordio assoluto, chiamata a sfidare le due rappresentative in un triangolare di sicuro successo. Il regolamento prevede che a giocare per primi saranno proprio l’Italia e l’Harman Kardon All Star A2 (ore 17) e a seguire di nuovo la nazionale azzurra contro la JBL All Star A1. Le partite si svolgeranno con la formula dei due set vinti su tre.