Si ritrova oggi in palestra la famiglia gialloblù per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo turno casalingo con la Tiscali Cagliari. Prima di tuffarsi nella preparazione settimanale Franco Castiglia ritorna sulla gara di Vibo Valentia che ha visto la sua squadra giocare alla pari con gli uomini di Travica.
“Abbiamo disputato una buonissima gara contro una uan pretendente alla promozione e che non sbaglia nulla. Siamo riusciti a restare sempre in partita tranne nei finali di set dove loro sono stati bravi a sfruttare i minibreak conquistati. Dobbiamo ancora lavorare per sistemare alcune situazioni ma posso dire che i ragazzi hanno fatto una prestazione davvero positiva considerando anche che tornavamo col sestetto ideale dopo un po’ di tempo. Peccato non aver conquistato punti che forse avremmo anche meritato. Loro hanno comunque giocato meglio di noi senza regalare nulla ed è questo che noi dobbiamo pensare, non aspettare che l’avversario ti regali qualcosa ma essere determinati a conquistare da soli quello che ci meritiamo.”
IL RIENTRO DI PASCUAL HA RIDATO FIDUCIA E COMPATEZZA ALLA SQUADRA MA SU QUALCHE RICADUTA DI CONTINUITA’ SI DOVRA’ ANCORA LAVORARE.
“Il livello è stato abbastanza alto, con azioni lunghe giocate. Veniamo comunque da settimane in cui non ci siamo potuti allenare al completo e questo si ripercuote alla domenica. Da oggi di certo avremo modo di lavorare al meglio per evitare qualce errore in più in partita.”
ADESSO TRE TURNI INTERNI SU QUATTRO GARE, UN OCCASIONE DA SFRUTTARE.
“Da oggi pensiamo a Cagliari come unico obiettivo. E’ una partita importante e dobbiamo concentrarci solo su quella. Il resto lo vedremo dopo.”
PREVENDITA CAGLIARI E MINIABBONAMENTI
Da oggi parte la prevendita per la gara di domenica prossima. Orari e modalità sono quelle di sempre: dalle 18 alle 20 in Via Sonnino, sede sociale gialloblù. Saranno in vendita anche i MiniAbbonamenti validi per cinque gare (regular season e Coppa Italia, esclusa giornata Forza Mater) al costo di 40€ anzichè 50€.
Nella foto Rafa Pascual.
Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it