Seduta pomeridiana oggi per la Marmi Lanza Verona che dalle 17.00 ha seguito un allenamento tecnico sul parquet del PalaOlimpia, domani doppio impegno per la compagine gialloblù che svolgerà un allenamento al mattino in sala pesi e uno al pomeriggio con coach Zanini.
Il capitano della Marmi Lanza Massimo Botti sottolinea il valore della prima posizione raggiunta: “L’importante è essere arrivati a questo obiettivo, ora bisogna provare a mantenerlo. All’inizio dell’anno ci davano per favoriti ma il campionato è lungo e possono capitare degli imprevisti come ci è successo in questa prima parte della stagione, certo far fronte ad assenze così importanti ci ha creato qualche difficoltà ma al contempo ci ha reso più forti”.
Verona affronterà le prossime due giornate di Regular Season davanti al proprio pubblico, Botti spiega quale sfida sarà quella con l’Avellino di domenica 9 dicembre: “Ci teniamo a far bene domenica e vogliamo dare un’ulteriore soddisfazione ai nostri tifosi, Avellino soprattutto fuori casa non sempre si esprime al meglio e proprio per questo sarà necessario mantenere alta la concentrazione. Fino ad oggi i nostri punti di forza sono stati l’aspetto di non demoralizzarci dopo un paio di sconfitte impreviste, il fatto di lavorare sempre sodo e quello di non esserci fatti prendere da troppo entusiasmo dopo una serie di risultati favorevoli”.

BELLEI E TABANELLI SU RADIO RCS

“Anteprima Volley” su RCS vedrà questa settimana protagonisti il libero della Marmi Lanza Verona Matteo Tabanelli e lo schiacciatore gialloblù Giacomo Bellei. “Anteprima Volley”, condotta da Marco Ballini, sarà in onda su radio RCS ( 98.6- 101.5 MhZ) domani alle 17,55 e venerdì alle 13,30.

SI PREPARA LA TRASFERTA A SANTA CROCE

La Marmi Lanza Verona sarà impegnata domenica 23 dicembre sul campo della Codyeco Santa Croce al Palazzetto dello Sport “Giancarlo Parenti” alle ore 18.00. I tifosi gialloblù del Verona Volley Fans Club stanno organizzando questa trasferta natalizia. Per informazioni contattare Alfredo 347/8148906 o Franco 338/5070193. Costi per la trasferta: 20 euro per i soci e 23 euro per i non soci, prezzo comprendente viaggio in pulman, biglietto di ingresso e snack.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589