Trento, 5 marzo 2007
La Trentino Volley organizza i pullman per tutti i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo la gara di domenica sera a Piacenza, sul campo della quarta della classe Copra Berni, e sostenere la squadra in questa delicatissima trasferta.
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 9 marzo presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Per quel che riguarda le adesioni, sono arrivate già 50 richieste e quindi almeno un pullman verrà sicuramente organizzato.
Domenica 11 la partenza per la città emiliana sarà fissata ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.40.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Sempre presso il Trentino Volley Point, inoltre, sono già aperte le prevendite per i biglietti della gara di domenica 18 marzo che al PalaTrento vedrà l’Itas Diatec Trentino sfidare la capolista Bre Banca Lannutti Cuneo. E’ infatti possibile acquistare il proprio tagliando per questo atteso appuntamento tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18. La prevendita si chiuderà sabato 17 marzo ad ore 12 e sarà attiva anche presso tutti gli sportelli delle Casse Rurali Trentine con l’iniziativa “Primi alla Prima”.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza l’Itas Diatec Trentino festeggia un punto appena conquistato
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it