Fondamentale per la Monini Marconi Spoleto la gara di domenica prossima (25 Novembre alle ore 18) contro la formazione sarda della Tiscali Cagliari; solo due punti in classifica separano le due formazioni e la Monini, che attualmente occupa il penultimo posto in classifica, ma a soli 4 punti dalla quint’ultima posizione, deve assolutamente fare risultato contro una squadra alla propria portata e che, probabilmente, dovrà lottare fino alla fine insieme a noi per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Sicuramente i sardi arriveranno a Spoleto forti della loro ultima vittoria per 3-2 contro Loreto, ma i gialloblu, consapevoli dell’importanza dell’incontro, dovranno dare il cento per cento per guadagnare la vittoria che gli permetterebbe di rimanere agganciati al treno salvezza.
Cagliari schiererà, nella diagonale palleggiatore-opposto, il cubano Salas ed il brasialiano Bergamo, gli schiacciatori di banda saranno Rigoni e Sikiric, i centrali Costantini e Scilì, libero Fadda.
Spoleto scenderà in campo con il solito sestetto: in forse solo il lettone Medenis che, per problemi fisici, ha saltato alcuni allenamenti nel corso dell’ultima settimana. Pronto, quindi, a scendere in campo lo spoletino Lattanzi.
La gara è di vitale importanza per entrambe le formazioni, che cecheranno di muovere la classifica per raggiungere posizioni più tranquille.
Spoleto, quindi, dovrà assolutamente ritrovare e rimettere in campo tutta la grinta e soprattutto tutta la forza del gruppo che l’avevano caratterizzata ad inizio stagione.
Sul sito della Lega Volley Serie A (www.legavolley.it), sarà possibile seguire la partita all’interno della nuova trasmissione “Volley Time Web”, che fino a fine campionato permetterà di seguire in streaming le partite del campionato di serie A1 e A2. Inizialmente l’attenzione sarà puntata sul campionato di serie A2, vista la sosta che sta osservando quello di A1.
Domenica, quindi, anche da Spoleto ci saranno interventi per fare il punto sulla partita in corso di svolgimento.

Ufficio Stampa
Monini Marconi Spoleto