Dopo aver incamerato la quinta vittoria consecutiva la Marmi Lanza Verona è tornata ieri al lavoro in palestra con un doppio appuntamento: un allenamento in piscina al mattino e una seduta tecnica nel pomeriggio. Il programma settimanale dei gialloblù ha visto oggi impegnati Botti e compagni in una doppia seduta, il mattino in sala pesi con il preparatore atletico Massimo Merazzi e il pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia con coach Zanini; lo stesso schema verrà seguito anche nella giornata di venerdì 7 dicembre.
Domani giovedì 6 dicembre e sabato 8 dicembre è previsto riposo al mattino e seduta tecnica al Palasport dalle ore 17.00.
I gialloblù si stanno allenando in vista dei due turni consecutivi che li attendo al PalaOlimpia dove i sostenitori sapranno accoglierli con il consueto entusiasmo. Domenica 9 dicembre la Marmi Lanza incontrerà la Divani&Divani Avellino, mentre la domenica successiva (16 dicembre) ci sarà il derby con il Bassano, fischio d’inizio alle ore 18.00.

GLI ARBITRI DI VERONA – AVELLINO

Dirigeranno l’undicesima giornata di Regular Season tra Marmi Lanza Verona e Divani&Divani Avellino i signori Gianmarco Modi e Lorenzo De Caroli di Firenze. La gara si svolgerà domenica 9 dicembre alle ore 18.00 al PalaOlimpia di Verona.

Nella foto: il muro di Botti e Sottile (Foto: Olio Pignatelli Isernia).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589