La Lube Banca Marche torna tra i banchi di scuola. Questa mattina tutta la rosa al completo ha fatto visita a quattro degli istituti di scuola elementare che aderiscono al Progetto Scuola (in questo caso Convitto Nazionale, F.lli Cervi, Dolores Prato e IV Novembre) nell’ambito dell’iniziativa “Fair Play del tifoso”, con la quale i giocatori della Lube Banca Marche incontrano i bambini tra i banchi di scuola per insegnare quelli che sono i valori morali di un tifoso e appassionato di sport modello. Il rispetto per gli avversario prima di tutto. La visita dei “giganti” biancorossi ha generato naturalmente tanto entusiasmo tra i piccoli studenti, che hanno ricevuto anche dei simpatici gadget in omaggio.


 


CENA DI SOLIDARIETA’ CON I GIOCATORI BIANCOROSSI


A. S. Volley Lube ha aderito con piacere all’invito, arrivatole dal club “Sempre Lube Volley, per partecipare ad una cena di solidarietà organizzata per il giorno 11 Gennaio 2008 dallo stesso gruppo tifosi biancorossi in collaborazione con il Lions Club Civitanova Marche Host. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Internazionale del Lions Club per la Campagna Sight First II, inerente alla lotta alla cecità infantile nel mondo. L’invito del Club “Sempre Lube Volley” è esteso a tutti i tifosi e simpatizzanti della Lube Banca Marche Macerata.
Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi all’ingresso del palasport in occasione della partita di domenica prossima con Latina, oppure telefonare ai seguenti numeri: Giuseppe Mozzoni (club S.L.V.) tel. 335-6359694 – Patrizia Corvatta (club S.L.V.) tel.347-0516562 – Mario Corvatta (Lions Club Civitanova Marche Host) tel. 0733-53896.