ALBERTO ANNICHINI MIGLIOR STUDENTE ATLETA

E’ salito sul podio Alberto Annichini al concorso “Miglior Studente Atleta” per la scuola secondaria di secondo grado, secondo solo ad Oliboni Marta. Da sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto da Annichini che è stato l’unico studente maschio a classificarsi nei primi tre posti della graduatoria del concorso.
Il giovanissimo Alberto, classe 1991, iscritto all’ ITIS G. Marconi Verona, ha vestito quest’anno la maglia della Marmi Lanza Verona nel campionato di Under 16, con la quale nel ruolo di centrale, insieme ai suoi compagni si è aggiudicato il primo posto nel campionato provinciale.
Grazie all’impegno profuso sia sui libri di testo sia nelle attività sportive Alberto Annichini può oggi vantare la nomina di “Miglior Studente Atleta” meritandosi i complimenti di tutta la Società BluVolley Verona. L’atleta sarà premiato domani in occasione della 15a Festa “Scuola Sport” presso l’auditorium della Glaxo Smith Kline di Verona.

FAI CENTRO ANCHE TU!

La Marmi Lanza Verona sarà presente alla manifestazione sportiva Sport Expo, organizzata dal Comitato provinciale di Verona della FIPAV, che si terrà il prossimo 2 e 3 giugno presso la Fiera di Verona. Ingresso libero al Padiglione 8, entrata Porta San Zeno, della Fiera dove sarà presente anche uno stand della Marmi Lanza Verona.
Nello spazio riservato ai gialloblù i ragazzi presenti al padiglione potranno ritirare i poster della Marmi Lanza e potranno giocare e vincere numerosi premi in palio. “Fai centro anche tu” è il gioco che sarà allestito per bambini e ragazzi presenti alla manifestazione, Sport Expo sarà anche l’occasione per incontrare gli accompagnatori con simpatici gadget.

Nella foto: Annichini Alberto, secondo classificato al concorso “Miglior studente atleta”.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589