La Marmi Lanza Verona si sta allenando in vista della seconda gara casalinga al PalaOlimpia di Verona contro la Premier Hotels Reima Crema che si disputerà domenica 28 ottobre alle ore 18,00. Unico atleta non a disposizione per coach Zanini è l’infortunato Bojan Janic, Zanini spiega: “probabilmente nelle prossime partite dovremmo fare a meno di questo schiacciatore”, intanto sono ancora in corso gli accertamenti medici.
Intanto Botti e compagni hanno svolto oggi una doppia seduta di allenamento, domani e sabato i gialloblù riposeranno alla mattina mentre saranno impegnati in allenamenti tecnici al pomeriggio dalle ore 17,00 con coach Zanini.
Dai ragazzi della Marmi Lanza Verona intanto arrivano anche le prime indicazioni sull’avversario atteso domenica, Mosterts ricorda il primo obiettivo del gruppo: “non abbiamo ancora regalato una vittoria interna al nostro pubblico e questa potrebbe essere una prima bella occasione. Crema – aggiunge il centrale classe 1986- è una squadra di alto livello, noi dovremmo cercare di arginare Cazzaniga, sicuramente tra gli atleti più forti di tutta la Serie A2”.
“ANTEPRIMA VOLLEY” SU RADIO RCS
Lo schiacciatore Canzanella e il centrale Mosterts sono i gialloblù intervistati al microfono di Marco Ballini per il nuovo programma radiofonico di RCS (98.6 – 101.5 MhZ) interamente dedicato alla Marmi Lanza Verona. Appuntamento domani, venerdì 26 ottobre, alle ore 17,55 e successiva replica sabato 26 ottobre alle ore 13,30.
Nella foto: lo schiacciatore Bojan Janic (FotoExpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589