Continua a ritmo frenetico il lavoro in casa Olio Pignatelli Isernia, tanto sul campo quanto sul fronte societario al fine di preparare al meglio l’avvio della stagione regolare fissato per il 30 settembre.
In palestra si suda senza tregua, i ritmi dovrebbero calare solo dalla prossima settimana, mentre domani 13 settembre alle 17.30 va in scena il return match con la Divani&Divani Avellino.

All’andata la Olio Pignatelli Isernia – priva degli stranieri – si arrese ai cugini irpini solo al tie break, dimostrando di avere già le doti di una buona squadra.
Domani, invece, coach Chiovini potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione (ad eccezione del libero Kangasniemi davvero sorprendente agli Europei con la sua Finlandia).

Una gara che potrà fornire ulteriori elementi allo staff tecnico biancoazzurro e potrà essere considerata un primo esame per Scappaticcio e soci, anche se il trainer ascolano ci tiene a precisare “Siamo ancora molto carichi di lavoro, la mattina facciamo delle sedute di spinning molto pesanti, pertanto mi attendo qualcosina in più rispetto al weekend di San Benedetto, ma solo dalla prossima settimana potrò pretendere, quando inizieremo ad allenarci a regime campionato!”

Sul fronte societario, nella serata di gala della presentazione dello sponsor, la Olio Pignatelli Isernia ha incassato anche l’appoggio della Regione Molise, ormai una costante tra i partner della società della fenice, grazie alla legge regionale n. 7.
Michele Iorio si è detto molto soddisfatto di partecipare alla presentazione nella doppia veste di presidente della regione e di sponsor, avvalorando la tesi di una strategia volta a creare sinergie con il main sponsor per una promozione fattiva dell’enogastronomia molisana.
Il presidente della regione ha anche auspicato che, dopo la collaborazione con l’azienda di Monteroduni, altre realtà economiche regionali possano affacciarsi al volley per portare sempre più in alto la pallavolo molisana.

Il presidente dell’Azienda Principe Pignatelli, Gianni Cimorelli, e Mimmo Cicchetti hanno omaggiato il presidente della regione e il sindaco di Isernia, Gabriele Melogli, con la nuova divisa ufficiale della Olio Pignatelli Isernia. (Foto Consalvo Santilli)

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it