Trasferta delicata per la Volley Tonno Callipo che domenica sarà ospite del Taranto, reduce dalla sconfitta inflitta ieri dal Modena.
La squadra del Presidente Bongiovanni non vorrà perdere per mantenersi attaccata alla griglia play-off, ma la squadra vibonese, forte delle buone prestazioni delle ultime settimane, si presenterà con il coltello tra i denti per strappare tre importantissimi punti.
Ecco, alla vigilia della partita, le considerazioni e le speranze dello schiacciatore Dentinho, il migliore in campo nella gara contro Trento.
Dentinho, com’è il clima in casa giallo-rossa?
“Il clima è sereno e molto carico, stiamo lavorando intensamente seguendo con molta attenzione le disposizioni di De Rocco; siamo in gran forma e andiamo a Taranto per ripetere quanto di buono abbiamo fatto vedere in queste ultime gare. Credo che il Taranto giocherà con molta determinazione ma noi scenderemo in campo con una tensione emotiva diversa. Saremo certamente molto concentrati ma consapevoli che queste sono le partite dove non si deve assolutamente sbagliare. Non possiamo permetterci alcun passo falso.Vogliamo vincere, vogliamo questa salvezza”.
Il carattere e la grinta di tutti i nostri atleti non dovranno lasciare nessuno spazio agli avversari, la tranquillità e la fiducia nei propri mezzi dovranno essere sicuramente i motori fondamentali della squadra giallo-rossa per confermare anche domenica il suo valore e le sue capacità.
Carmen Maduli
Addetto Stampa