“Domenica per la gara contro Pineto, ci sarà una stand posizionato all’ingresso della Bertoni dove venderemo a tutti il calendario 2008 dell’Anffas realizzato in collaborazione con tutti gli elementi dello staff Reima” fa sapere Dino Aiello.

Visto il tuo problema alla caviglia, non sarai in campo e quindi la tua presenza sarà allo stand. “Eh sì, sarò lì allo stand e per chi lo vorrà potrò autografargli il calendario. Mi aspetto una grande partecipazione da parte del pubblico cremasco, l’offerta minima è di cinque euro”.

Come è stato realizzato il calendario? “La sceneggiatura è stata pensata e realizzata dalle educatrici dell’Anffas che hanno svolto un grande lavoro. Poi c’è stato il tocco del fotografo Antonio Bonizzoni che è stato in grado di riportare sulle foto quello che avevano pensato le educatrici. Oltre a tutte queste persone volevo ringraziare la cascina della famiglia Fontanella di Crema e l’agriturismo Le Garzide che ci hanno fornito la location dove è stato realizzato il calendario. Per me è un sogno che si avvera visto che è da un po’ di anni che sono a Crema e finalmente siamo riusciti a mettere in pratica il tutto”.

La distribuzione alla Bertoni inizia domenica 9 e continuerà per tutto il mese di Dicembre, con la Reima che giocherà in casa il 23 ed il 30.

La società invita tutti i sostenitori ad acquistare il calendario distribuito dai volontari dell’Anffas Onlus Crema, il cui ricavato sarà molto utile per i continui bisogni dell’associazione.

Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema
Dino Aliprandi
Cell. 3339705850
dinoali@libero.it