Prosegue il cammino in azzurro per il regista Manuel Coscione e Michal Lasko, opposto Bre Banca Lannutti: i loro nomi tra quelli dei 22 atleti comunicati questa mattina dalla FIPAV su indicazione del tecnico federale Gian Paolo Montali per prendere parte alla preparazione della prossima World League. Nell’elenco anche due giovani di Piemonte Volley: Martino e Parodi, entrambi impegnati nel Campionato di A2 (rispettivamente con Crema e Corigliano) a cui Piemonte Volley augura un proseguimento di stagione ricco di successi e soddisfazioni.
Intanto a Cuneo c’è molta attesa per la gara di andata dei playoff a 12 squadre di Champions League in programma al palasport piemontese domani sera con la Sisley Treviso che ha movimentato la prevendita (ore 20.30 diretta Sky Sport 3). Entrambe le formazioni si presenteranno al completo per il big match che le vede affrontarsi per la prima volta in una competizione europea.
Il tecnico Silvano Prandi nei giorni scorsi ha dichiarato: “sappiamo che questa fase che ci vede incontrare la Sisley Treviso sarà dura e per questo molto stimolante. Quello di mercoledì è uno dei match più importanti di tutta la Champions League e la squadra è pronta per scendere in campo, certi che un grande aiuto ci arriverà dal caloroso pubblico, sempre numeroso.”
Nella foto: Lasko impegnato nella gara con l’Ostrava
Ufficio Stampa