Trento, 3 dicembre 2007
La gara della dodicesima giornata del girone d’andata della serie A1 TIM fra Sisley Treviso ed Itas Diatec Trentino che, secondo le comunicazioni ufficiali della scorsa settimana, si sarebbe dovuta giocare giovedì 6 dicembre al PalaVerde alle ore 20.30 ha subito una nuova variazione di data e verrà quindi disputata regolarmente mercoledì 26 dicembre, come era stato originariamente previsto a Bologna il 19 luglio al momento della compilazione dei calendari.
Grazie alla contemporanea qualificazione alle Olimpiadi ottenuta nella World Cup 2007 conclusa ieri in Giappone da Brasile e Bulgaria non sussistono più, infatti, le oggettive esigenze che avevano spinto le due società a chiedere (ed ottenere), la scorsa settimana, l’anticipo della gara.
La Legavolley ha quindi ufficialmente avvallato la richiesta di tornare a giocare il 26 dicembre da parte dei due sodalizi che così si troveranno di fronte il giorno dopo Natale per il match clou della penultima giornata di andata. Fischio d’inizio previsto per le ore 18, al PalaVerde di Villorba.
Con lo spostamento della gara, anche il pullman per i tifosi organizzato dalla Trentino Volley per giovedì sera è stato ovviamente annullato ma sarà riproposto puntualmente per il giorno di Santo Stefano.
La prima partita di serie A1 TIM del mese di dicembre per l’Itas Diatec Trentino torna quindi ad essere quella in programma domenica 9 al PalaTrento alle ore 20.30, quando a far visita alla formazione di Radostin Stoytchev salirà la Prisma Taranto degli ex Lattari e Rak.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza l’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Radostin Stoytchev
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it