Dopo la sfuriata del presidente Falivene è tempo di pensare alla prossima sfida contro Perugia. Un’uscita quella del numero uno di via Don Morosini che è servita a serrare le fila in vista di una partita delicata e importante.
«Ho voluto richiamare i ragazzi sulla stampa locale – spiega il presidente dell’Andreoli Latina – perché quando si va in campo pretendo rispetto per la maglia e una grande dignità. Poi si può perdere ma non con i parziali e con l’atteggiamento messo in campo a Treviso».
Contro Perugia dunque la società e la dirigenza si aspettano ben altro piglio da parte della squadra, ma chiedono anche e soprattutto il sostegno del pubblico.
«E’ importante che i tifosi e la città – continua Falivene – ci stiano vicini. Certo i risultati che sono arrivati finora non sono sicuramente quelli che ci attendevamo quando abbiamo deciso di iniziare questa avventura con il gruppo Andreoli, ma nemmeno i nostri tifosi potevano immaginare un avvio di campionato così negativo. Ecco perché giovedì è importante il sostegno di tutti. Mi auguro di vedere sugli spalti del PalaBianchini un grande pubblico che dal primo all’ultimo pallone inciti i ragazzi, poi a fine gara ognuno potrà fare gli apprezzamenti che ritiene più opportuni».
Latina dunque conta anche sui suoi tifosi per smuovere una classifica che, numeri alla mano, si sta facendo davvero preoccupante.
I botteghini del Palasport di via dei Mille apriranno già da domani con i seguenti orari.
• Mercoledì 31 ottobre dalle 16-19;
• Giovedì 1 novembre dalle 10-12 e dalle 15 ad inizio gara.
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855