Domenica 9 dicembre in occasione del turno al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Divani&Divani Avellino sarà presente tra il pubblico l’AGBD (Associazione Genitori Bambini Down). L’Associazione nata nel 1984 ha lo scopo di favorire lo sviluppo delle capacità di comunicazione e di autonomia del bambino e della persona con sindrome di Down. L’AGBD ha realizzato e gestisce un proprio centro riabilitativo dove un’equipe multidisciplinare altamente specializzata elabora programmi individualizzati, finalizzati al raggiungimento del massimo grado di autonomia della persona, per un suo reale inserimento scolastico, sociale e lavorativo.
L’AGBD sarà ospite dell’iniziativa “Porte Aperte alla Solidarietà” progetto promosso dalla Marmi Lanza Verona che apre le sue porte, e in particolare quelle del PalaOlimpia, alle associazioni di volontariato. Per ogni informazione contattare: info@bluvolleyverona.it.
DOMANI ALLENAMENTO POMERIDIANO
Botti e compagni sono stati impegnati oggi in una doppia seduta di allenamento al PalaOlimpia, mentre domani svolgeranno una seduta tecnica al pomeriggio dalle ore 15.00.
Continua a gran ritmo la preparazione in vista del turno casalingo di domenica con la Divani&Divani Avellino, formazione con all’attivo 11 punti in classifica, tre dei quali conquistati nell’ultimo turno di campionato contro le Raccorderie Metalliche Mantova.
Domenica fischio d’inizio della gara alle ore 18.00 mentre i botteghini del PalaOlimpia saranno aperti per la vendita dalle ore 16.30.
Nella foto: il muro gialloblù (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589