SERIE A2 TIM

LORETO BATTE ISERNIA, CATANIA SCONFITTA A VERONA

Con la Serie A1 TIM che tornerà nel mese di dicembre, spazio alla Serie A2 TIM, subito pronta a regalare emozioni e divertimento.

Nella settima giornata di andata, vittoria casalinga della Marmi Lanza Verona contro la capolista SP TTTLines Catania per 3-1 davanti a quasi 2200 spettatori; per la formazione siciliana è il secondo stop in questo campionato. Sconfitta anche per l’Olio Pignatelli Isernia, impegnata sul campo di Loreto nell’altro big match della giornata. Per la Esse-Ti Carilo vittoria rotonda per 3-0. In vetta perde anche la Premier Hotels Crema, a Vibo Valentia contro la Tonno Callipo (3-1).

La Fiorese SpA Bassano torna al successo dopo il recente cambio di allenatore. Lo fa davanti ai propri sostenitori battendo la Materdomini Volley.it Castellana Grotte per 3-0. Senza diritto di replica anche la gara di Forlì, dove la Mare&Volley batte per 3-0 la Tiscali Cagliari.

Importanti le vittorie esterne della Divani&Divani Avellino e della Codyeco Santa Croce, entrambe per 1-3 contro la Framasil Cucine Pineto e la Monini Marconi Spoleto. Alle ore 20.30 in campo Raccorderie Metalliche Mantova – Stilcasa Salento d’amare Taviano.

RISULTATI

Tonno Callipo Vibo Valentia – Premier Hotels Crema 3-1 (25-19, 22-25, 25-22, 25-22)

Framasil Cucine Pineto – Divani&Divani Avellino 1-3 (25-20, 16-25, 19-25, 19-25)

Monini Marconi Spoleto – Codyeco S.Croce 1-3 (20-25, 23-25, 25-23, 18-25)

Marmi Lanza Verona – SP TTTLines Catania 3-1 (19-25, 25-16, 25-16, 25-16) Differita Sky Sport 2, lunedì 5 novembre ore 20.30

Mare&Volley Forlì – Tiscali Cagliari 3-0 (25-23, 25-16, 25-19)

Esse-Ti Carilo Loreto – Olio Pignatelli Isernia 3-0 (25-23, 25-21, 25-22)

Fiorese Spa Bassano – Materdomini Volley.It Castellana Grotte 3-0 (25-18, 25-20, 25-19)

Raccorderie Metalliche Mantova – Stilcasa Salento d’amare Taviano – Ore 20:30

CLASSIFICA

Esse-Ti Carilo Loreto, SP TTTLines Catania 16; Premier Hotels Crema 15; Marmi Lanza Verona, Olio Pignatelli Isernia 13; Mare&Volley Forlì, Materdomini Volley.It Castellana Grotte 12; Codyeco S.Croce 10; Stilcasa Salento d’amare Taviano*, Tonno Callipo Vibo Valentia, Fiorese SpA Bassano 9; Divani&Divani Avellino 8; Monini Marconi Spoleto, Framasil Cucine Pineto, Tiscali Cagliari 6; Raccorderie Metalliche Mantova* 5.

* una partita in meno