TIM ALL STAR VOLLEY


LE SELEZIONI ALL STAR SARANNO “GRIFFATE” JBL E HARMAN KARDON


 


 


 


Il bouquet dei Partner Ufficiali della Lega Pallavolo Serie A Maschile si arricchisce di due prestigiosi brand che debutteranno al TIM All Star Volley 2007. Sono JBL e Harman Kardon, distribuiti in Italia da Kenwood Electronics.


Harman Kardon sarà il Title Sponsor della Selezione dei giocatori della Serie A2 TIM che affronterà la Nazionale italiana di Andrea Anastasi nella prima delle due emozionanti sfide che animeranno il PalaFiera di Forlì domenica 11 novembre.


Nel match che vedrà la Selezione dei giocatori della Serie A1 TIM opporsi agli Azzurri sarà, invece, il marchio JBL a sponsorizzare le maglie dei campioni All Star.


Mauro Mele, Direttore Marketing di Kenwood Electronics Italia, spiega il perché di questa partnership: “Harman Kardon e JBL sono due marchi che nell’ultimo periodo hanno avuto alti tassi di crescita e a cui piace stare al passo con i tempi, proprio come la pallavolo maschile che si dimostra sempre di moda, attenta al proprio pubblico. Uno sport fresco e dinamico. Sapere, inoltre, che i nostri prodotti saranno premio per i partecipanti ci rende orgogliosi e siamo sicuri che, grazie alle loro qualità, non mancheranno di conquistare gli apprezzamenti dei giocatori.”


Ufficializzati questi due importanti nuovi arrivi, la Lega Pallavolo rende noto anche il programma e la formula della manifestazione che si preannuncia come il grande happening della pallavolo maschile in cui non mancheranno sorprese, colpi di scena e divertimento.


Si comincia alle ore 17.00 con la prima sfida tra Harman Kardon All Star A2 e Nazionale Italiana. A seguire gli Azzurri rimarranno in campo per affrontare la JBL All Star A1. Entrambe le partite si giocheranno al meglio dei due set su tre.