La Tonno Callipo conquista la quarta vittoria consecutiva e si porta a -2 punti dalla prima posizione della classifica.
Una prestazione strepitosa, una vittoria importantissima, la vittoria del gruppo, che conferma il buon momento della formazione giallo-rossa.
Tutti i ragazzi in campo sono stati molto precisi, hanno sbagliato poco e, soprattutto, hanno dimostrato molta sintonia e compattezza.
Il carattere e la grinta di tutti i nostri atleti non hanno lasciato alcuno spazio agli avversari, la tranquillità e la fiducia nei propri mezzi finalmente sono emerse e stanno diventando i motori fondamentali di questa squadra che, partita dopo partita, sta esprimendo il suo valore e le sue capacità.
Soddisfatto l’allenatore Ljubo Travica: “in settimana abbiamo preparato la partita molto intensamente, consapevoli della necessità di fare punti e dimostrare la crescita del nostro gioco. E così ieri siamo scesi in campo concentrati e determinati. Nonostante la partita si prospettasse insidiosa, abbiamo saputo imporre subito il nostro ritmo di gioco, cedendo poco agli avversari. Sono contento del buon livello espresso in campo, i ragazzi stanno crescendo in tutti i fondamentali e stanno imparando a limitare quelle pause e quei black-out che fino a qualche tempo fa ci condannavano”.
Domenica 9 Dicembre si disputerà al PalaValentia la partita contro Castellana Grotte.
La società giallo-rossa comunica che i ragazzi fino ai 17 anni potranno assistere all’incontro gratuitamente.
Carmen Maduli
Addetto Stampa