È al primo anno ad Avellino ma in soli sette turni di campionato ha già conquistato tutti facendo parlare i tabellini.
William Kirchhein – capitano sotto rete, e sempre più leader di un gruppo che ha saputo amalgamarsi in fretta per affrontare la serie A – scala le classifiche settimana dopo settimana: attualmente è il terzo miglior realizzatore della A2 Tim (segue Cazzaniga e Chocholak), ma il brasiliano è soprattutto atleta simbolo, dentro e fuori al rettangolo di gioco.
Per lui e per tutti gli amanti dei colori verdeblu è giunta nel pomeriggio una splendida notizia: la convocazione nella rosa delle 29 stelle della Serie A1 e della Serie A2 TIM che domenica 11 novembre infiammeranno il PalaFiera di Forlì per il TIM ALL Star Volley.
L’opposto della Divani & Divani Avellino è tra i 16 componenti della Harman Kardon All Star A2 che, guidata per l’occasione dal tecnico romagnolo Piero Molducci, terrà a battesimo alle 17.00 la nazionale italiana del C.T. Andrea Anastasi; l’annuale show del volley italiano proseguirà con la sfida tra gli azzurri e la JBL ALL STAR A1 affidata a Renan Dal Zotto tecnico della Sisley.
Per Kirchhein – autore fino a questo momento della stagione di 124 punti in 27 set – la notizia della convocazione è una gioia da condividere con i compagni: “Sono molto contento di prendere parte ad una grande festa della pallavolo ed onorato di poter sfidare la nazionale italiana – dichiara lo schiacciatore verdeoro – il mio è stato un buon inizio di campionato, ma soprattutto sono contento di essere cresciuto insieme con la squadra, speriamo di continuare così”.