Va in archivio l’indimenticabile due giorni della Tim Cup A1 Final Eight ’06-‘07 e per il Bassano Volley si registra un altro grande successo organizzativo: l’immagine più bella dell’ennesima prestazione da incorniciare della società giallorossa sta tutta nella muraglia umana che ieri sera si è innalzata imponente come mai sugli spalti del PalaBassano. C’è chi dice 4500, chi 4000, alla fine i dati ufficiali parlano di 4200, forse qualcosa di più, ma ciò che conta è che il colpo d’occhio da bordo campo era assolutamente da brividi, così come da brividi era il clima che si respirava all’interno del palazzetto bassanese. Certo qualche incomprensione c’è stata, qualche sbavatura anche, probabilmente qualcuno avrà da lamentarsi, ma tutta la squadra Comitato Organizzativo Locale, al lavoro part time da più di un mese, e a tempo pieno da almeno una settimana, si merita un rotondo 10 e lode: anche quest’anno (e siamo a tre!), la fiducia accordata da Lega Pallavolo alla società del presidente Signor è stata ampiamente ripagata. Non ha tradito il Bassano Volley, così come non ha tradito il pubblico: si è detto dei 4200 di ieri sera, ma a questi vanno aggiunti i 2000 della serata precedente, per un totale di più di 6000 presenze in due giorni. Non hanno tradito nemmeno le squadre che in campo hanno dato spettacolo, a partire da mercoledì con le sorprese di Latina e Taranto, passando per le emozioni del match più bello, quello tra Roma e Montichiari, per arrivare fino alla schiacciasassi Sisley che non ha dato scampo a Modena.
Il nostro grazie a tutti e soprattutto a noi stessi è un bel “Copia&Incolla” dal comunicato dell’anno scorso e da quello di due anni fa: sono cambiate le squadre, sono raddoppiate le giornate, le persone, cui va il nostro applauso, sono più o meno le stesse delle scorse edizioni, qualcuno più, qualcuno meno.
La nostra passione per il volley invece non cambia mai.
“Tutto questo è stato possibile grazie allo staff del Bassano Volley (dirigenti, allenatori, giocatori del Progetto Volley Bassanese e di altre società del bassanese), grazie a tutti i ragazzi del servizio security, alle hostess e ai ragazzi del servizio campo, grazie a tutti i partners commerciali, alla preziosissima opera degli Alpini e della Protezione Civile, grazie al personale del PalaBassano e a tutti coloro che con tanta passione hanno reso possibile un evento assolutamente memorabile”.
Grazie ragazzi, 4200 e lode!
Bassano Volley, Investiamo in Emozioni …
(nella foto: il tutto esaurito del PalaBassano)
——————-
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino