ATM, trasportando ogni giorno milioni di persone attraverso l’offerta del servizio di trasporto pubblico, ha sviluppato una forte vocazione alla presenza e una particolare sensibilità nei confronti del suo “cliente collettivo”, la Città, intesa come comunità di persone e di gruppi, espressione di interessi, di istanze e di bisogni in continua evoluzione.
Convinta che tra i soggetti a vario titolo impegnati al servizio della città debba innescarsi un “circolo virtuoso” di collaborazione e reciproco impegno, ATM contribuisce alla buona riuscita dei principali eventi culturali, ludici e sportivi organizzati a Milano.

In questo contesto si inserisce la nuova iniziativa di sponsorizzazione della Sparkling Volley Milano che questa stagione porterà il logo ATM sulla maglia del libero della Sparkling, già a partire dalla semifinale di Tim Cup A2 in programma domani a Roseto degli Abruzzi. ATM sarà quindi “sponsor ufficiale” della Sparkling Milano, grazie a un’iniziativa di co-marketing.

“Siamo particolarmente contenti di aver siglato una partnership con un’azienda che rappresenta fortemente la città di Milano e ne è un simbolo – commenta Claudio Giovanardi, patron della Sparkling – dopo la grande partecipazione del pubblico alle nostre partite è un ulteriore segnale di vicinanza da parte della città alla squadra e questo è motivo di grande orgoglio”.

Per ATM dare vita a progetti di questa valenza significa ribadire un valore fondamentale dell’azienda: la consapevolezza che essere inseriti nel tessuto di una realtà come Milano non vuol dire solo garantirne gli spostamenti ma significa anche promuovere sempre nuove iniziative che diano valore alla Grande Milano.

Ufficio Stampa ATM SpA
Tel. +39 02 48039445
Fax +39 02 48039332
e-mail: ufficiostampa@atm-mi.it

Alberto Ambrogi
Addetto Stampa Sparkling Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com