Dopo la vittoria sul campo dell’Itas Diatec Trentino di mercoledì sera l’entusiasmo è stato contagioso, ieri mattina l’apertura della prevendita per l’attesissimo match ha espresso subito un trend molto positivo per Gara 3 dei quarti di finale tra Cuneo e Trento, in programma domenica 22 aprile al Palasport di Cuneo alle ore 18.00.
La richiesta di biglietti costantemente in aumento ha portato Piemonte Volley alla decisione di prevedere un’apertura straordinaria della prevendita per soddisfare e agevolare il pubblico: sabato mattina dalle ore 8.30 alle 11.30 presso la sede di Piemonte Volley sarà possibile acquistare i biglietti per l’incontro; domenica è prevista l’apertura anticipata dei botteghini a partire dalle ore 15.15.
Per quanto riguarda la disponibilità: sono in via di esaurimento i biglietti di tribuna numerata, mentre c’è ancora disponibilità per la tribuna rossa – posto unico.
Per tutti gli abbonati alla stagione 2006/07 Gara 3 dei quarti di finale è inclusa nella tessera.
TV e RADIO
Domenica diretta di Cuneo-Trento su Sky Sport 2 a partire dalle ore 18.00.
“Pallavolando” la trasmissione di Radio Rai farà tappa a Cuneo per la diretta a cura di Simonetta Martellini. Collegamenti dal campo cuneese anche per “LatteMiele” con il programma “Set&Note” di Marco Caronna.
Consueta diretta per il pool radiofonico piemontese a cura di Radio Piemonte Sound e Radio 103, dalla voce di Carlo Banchio.
BABY CLUB
Domenica al Palasport sarà attivo il servizio gratuito di baby club, “L’Isola del Tesoro” intratterrà i bambini in età 0-12 anni.
RACCOLTA OCCHIALI USATI
Dopo l’esito positivo delle precedenti giornate, prosegue anche domenica la raccolta degli occhiali usati per opera del Lions Club di Cuneo, il punto di raccolta è situato presso il negozio di Piemonte Volley all’ingresso principale del Palasport.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa