Altro appuntamento nelle scuole per la Esse-ti Carilo Loreto. Questa mattina Christian Dunnes e Andrea Cesarini hanno fatto visita hai bambini della scuola elementare “Immacolata Concezione” di Loreto per presentare le iniziative a loro dedicate per l’undicesima giornata di campionato. Tra lo stupore dei bambini nel vedere i 207 centimetri di Christian Dunnes gironzolare tra le classi dell’istituto loretano, gli studenti sono stati ad ascoltare le proposte che la Pallavolo Loreto ha riservato loro per la partita di domenica contro Catania. Già nei precedenti incontri casalinghi, numerosi studenti hanno usufruito degli ingressi omaggio offerti dalla Pallavolo Loreto, contribuendo a riempire dalla prima giornata un PalaSerenelli sempre colmo.

DOMENICA SFIDA DI ALTA CLASSIFICA
Dopo il successo di Catania contro Bassano nel posticipo di martedì, l’undicesima partita della stagione vedrà opposte due delle tre formazioni a quota 21 punti in classifica (l’altra è Crema che giocherà contro Pineto). Sarà una partita in cui chi avrà la meglio potrà puntare al vertice provvisorio della classifica, visto che attualmente dista solo una lunghezza (al comando c’è Verona con 22 punti). Loreto e Catania fin qui hanno svolto un cammino praticamente parallelo, trovandosi sempre vicine l’una con l’altra dall’inizio della stagione fino ad oggi. 7 vittorie e 3 sconfitte in dieci partite disputate per entrambe, con Loreto caduta in tre trasferte (Crema, Cagliari e Pineto) mentre Catania sconfitta in due trasferte (Verona e Santa Croce) ed una partita casalinga (contro Mantova).
Una sfida da non perdere per gli appassionati di pallavolo e per i tifosi della Esse-ti Carilo che come sempre daranno il proprio contributo a sostegno della propria squadra. Loreto-Catania si giocherà domenica 9 dicembre alle ore 18 al PalaSerenelli di Loreto.

(Nella foto: Christian Dunnes e Andrea Cesarini)
Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto