Alla M. Roma Volley il “Marchio Qualità”. Fermo il campionato che, come è noto, riprenderà il 9 dicembre, dopo la lunga sosta per le qualificazioni azzurre alle Olimpiadi, la M. Roma Volley incassa il suo primo riconoscimento, per quanto è riuscita a fare in un anno di difficile ma, nello stesso tempo, soddisfacente nella cura del settore giovanile.
Domani pomeriggio, infatti, presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni in Roma, Massimo Mezzaroma riceverà l’attestato e la targa del “Marchio Qualità”, un riconoscimento che da qualche anno viene assegnato anche al Comitato Regionale e all’intera pallavolo del Lazio, per quanto è stato fatto a vantaggio dell’impulso e della crescita dei vivai.
Alla cerimonia saranno presenti le autorità federali e alcuni atleti delle squadre laziali di vertice. Massimo Mezzaroma, il direttore generale Sacripanti porteranno con sé tre giocatori nero-verdi: Giretto, Molteni e Savani.
Il premio, dagli addetti ai lavori, viene considerato come un Oscar della pallavolo, da sempre alla ricerca di nuovi talenti, di ragazzi con attitudini spiccate per il volley. Proprio loro rappresentano la forza del superbo movimento degli ultimi anni. Non è un caso che il Lazio sia ai primi posti nelle graduatorie nazionali per quanto riguarda l’attività regionale e quella provinciale.