Mentre sul campo la Olio Pignatelli Isernia sta attraversando un periodo non proprio brillante – anche se il terzo e il quarto set contro la Tonno Callipo Vibo Valentia hanno mostrato una squadra in netta ripresa rispetto alla gara di Loreto, soprattutto in termini di carattere – fuori dal rettangolo di gioco continua a mietere successi.

Nello scorso mese di ottobre la società presieduta da Mimmo Cicchetti ha fatto registrare una visibilità sulla carta stampata locale pari a 101.306 mm/col. Un risultato a dir poco eccezionale se si considera che la media raggiunta nell’intera stagione 2006/07 sui quattro principali quotidiani molisani è stata di poco superiore e pari a 114.506 mm/col.

“Siamo davvero soddisfatti di questo risultato – afferma il presidente Cicchetti – che è sicuramente coinciso con il nostro primato in classifica, ma che è altresì il frutto delle sinergie che la nuova compagine societaria è riuscita a convogliare intorno a questa realtà”. Gli fa eco Nico Fraraccio: “Sono contento per questo che non deve essere un traguardo, ma solo una delle tante tappe del nostro operare; soddisfatto soprattutto per gli sponsor, grandi e piccoli, che hanno creduto in questo progetto nonostante l’iniziale scetticismo dell’ambiente. Stiamo lavorando bene – continua il direttore generale della società pentra – e ciò che si vede in campo è solo un aspetto del progetto che coinvolge diverse realtà economiche che attraverso la pallavolo stanno conquistando la ribalta nazionale”.

Anche il mese di novembre si è aperto all’insegna dei media con un’interessante e divertente intervista del centrale Andrea Di Marco, che continua senza soste la riabilitazione, costantemente seguito dal dottor Raffaele Iorio, intervenuto nel programma “Spazio libero” a cura di Marco Lionetti, libero della Divani&Divani Avellino, in onda in streaming tutti lunedì dalle 21.00 alle 22.30 su www.tuttovolley.org
La chiacchierata con Di Marco, paragonato ad un gladiatore dai tifosi pentri, si può ascoltare all’indirizzo http://www.tuttovolley.org/audio/RadioTuttovolley2007-2008/2007-11-05/tuttovolley%205%20novembre%202007-06%20Andrea%20Di%20Marco.mp3

Sempre per la comunicazione e il marketing, domani 21 novembre alle ore 15.00 appuntamento presso la caserma dei Vigili del Fuoco per una mega foto per la copertina del Calendario 2008 realizzato dalla società pentra proprio nella caserma di contrada Rio.

Nella foto, oltre alla prima squadra, saranno protagonisti tutte le formazioni giovanili e i Vigili del Fuoco. Per questa ragione la società della Fenice invita tutti i Vigili del Fuoco, anche coloro che non sono in servizio, nonché tutti gli ex giocatori e allenatori, in particolare quelli dello storico Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Isernia, ad essere presenti.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it