TEMPO DI CHAMPIONS LEAGUE A JESOLO
SISLEY VOLLEY – NOLIKO MAASEIK
MARTEDI’ 19 ORE 20.30 PALATURISMO



La Indesit European Champions League torna al Palazzo del Turismo di Jesolo con la 5° giornata del gruppo B, in cui la Sisley Volley è impegnata contro i belgi del Noliko Maaseik: l’incontro è in programa domani, martedì 19 dicembre alle ore 20.30.
 
GRUPPO B, LA CLASSIFICA – Al comando a punteggio pieno la Dinamo Mosca con 8 punti (4 vinte – 0 perse), seguita da Sisley Volley e Noliko a 7 (3-1), Iraklis Salonicco e Paris Volley a 5 (1-3), Ortec Rotterdam a 4 (0-4).
 
QUI SISLEY VOLLEY – Squadra che si annuncia al completo per il match contro il Noliko: gli orogranata, dopo il successo 3-1 sulla Lube Macerata, si ritrovano in palestra nella serata odierna e saranno a Jesolo nella mattinata di domani, martedì 19, per il consueto warm up pregara.
Ex dell’incontro Robert Horstink, l’olandese fino alla scorsa stagione in forza al Noliko Maaseik.
 
HANNO DETTO“La partita vinta contro Macerata rappresenta un passo importante soprattutto dal punto di vista dello spirito che si è visto in campospiega Valerio Vermiglio ci stiamo ritrovando e adesso dobbiamo continuare a percorrere questa strada, anche sul fronte europeo dove affrontiamo un Noliko che sicuramente verrà a caccia di punti per la classifica. Vogliamo consolidare la nostra posizione e soprattutto tornare in campo con la stessa determinazione vista contro la Lube”.
 
I PRECEDENTI – Sono complessivamente 8 gli scontri diretti contro il Noliko Maaseik, con un bilancio di 7 a 1 per gli orogranata. La scorsa nel girone preliminare 2-0 Sisley Volley.
 
MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Noliko Maaseik, in programma domani, martedì 19 alle ore 20.30 al Palazzo del Turismo di Jesolo, verrà seguita in diretta integrale da SkySport 2 e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.
 
ARBITRI – Dirigerà la coppia Kiszczak (Pol) – Menner (Ger).
 
 
 
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina