Cornice di pubblico impressionante alla festa “Un solo amore, Trento nel cuore” riservata dai fantastici tifosi gialloblu ai giocatori e allo staff dell’Itas Diatec Trentino. Ieri in Piazza del Duomo di Trento il bravissimo
e coinvolgente speaker Gabriele Biancardi, la voce del PalaTrento, ha coinvolto gli atleti del team di Lattari in occasione della riuscitissima festa prima del rompete le righe, a coronamento di una stagione eccezionale coronata da risultati esaltanti ottenuti sia in Coppa Italia che in campionato dalla formazione trentina, assoluta protagonista della stagione agonistica 2005/2006.
Ancora una volta i tifosi gialloblu si sono confermati straordinari, hanno salutato i giocatori con i cori che hanno dedicato nel corso del campionato a Meoni & compagni, facendo rivivere loro le emozioni vissute nei vari palasport.
Tante le autorità presenti, applauditissimi il Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna, il Presidente della Provincia Autonoma di Trento Lorenzo Dellai e il Sindaco di Trento Alberto Pacher. Sul sito www.trentinovolley.it è possibile consultare la foto gallery della festa.
Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, i tifosi dell’Itas Diatec Trentino presenti alla festa “Un solo amore, Trento nel cuore”.
Trento, 4 Maggio 2006
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley S.p.A.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it