SISLEY VOLLEY, PER LA PRIMA VOLTA A PASQUA, IN CAMPO PER GARA2 – Gara 2 dei quarti di finale (al meglio delle 3 gare) della Serie A1 TIM si giocherà, e per la Sisley è una novità assoluta, il giorno di Pasqua alle ore 19.00 al PalaOlimpia di Verona contro la Marmi Lanza (arbitri: Achille Vito Sante di Roma e Saltalippi Fabrizio di Perugia). La gara andrà in diretta su Sky Sport 2. A Verona un centinaio di tifosi trevigiani.
SISLEY AL COMPLETO – La Sisley, dopo la vittoria dell’andata al Palaverde per 3-0, si presenta al completo a questo match, dove si preannuncia il tutto esaurito per il derby, riedizione dei quarti di finale della scorsa stagione. Ancora sulle due panchine i fratelli Bagnoli (Bruno a Verona e Daniele a Treviso). L’eventuale “bella” si giocherebbe mercoledì 19 al Palaverde, ore 20.30.
MEDIA – Diretta integrale di Marmi Lanza-Sisley su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e Sky Sport 2.
EX – Tanti ex in campo per questo Verona-Treviso, con Lorenzo Bernardi oltre a Semenzato nella squadra veronese e Jiri Kral in quella trevigiana.
PARLA CISOLLA – Alberto Cisolla, schiacciatore della Sisley: “Il 3-0 dell’andata è bugiardo, in quanto abbiamo vinto per pochi palloni di differenza, specie i primi due set, decisi da inezie. Quindi dobbiamo stare attenti, loro già in regular season (3-0 per Verona, ndr) in casa loro ci hanno fatto male, avranno un palasport pieno che li inciterà dall’inizio alla fine, ce lo ricordiamo bene dall’anno scorso. La battuta sarà il fondamentale più importante, se prendono confidenza con il servizio hanno giocatori molto potenti e in forma, come Granvorka, che possono darci fastidio. Inoltre Lollo (Bernardi), che era appena rientrato in gara1 dall’infortunio, avrà potuto allenarsi una settimana in più e quindi avrà ripreso il 100% della forma, insomma, si preannuncia un derby spettacolare e tirato. Noi però stiamo abbastanza bene e cercheremo di vincere per evitare la trappola di gara3. Giocare il giorno di Pasqua? Beh, quest’anno ormai in questa stagione le abbiamo fatte tutte, abbiamo giocato a Santo Stefano e adesso a Pasqua, ma non c’è problema, anzi, spero questo serva ad avere tanta gente nei palazzetti e…Tanti Auguri a tutti!”
Auguri anche da parte dell’Uff. Stampa Sisley Volley!
Simone Fregonese
Enrico Castorina