SISLEY A GARA DUE SENZA PROBLEMI DI FORMAZIONE 


 


La Sisley Volley dopo la vittoria in gara1 per 3-0 continua la sua semifinale play-off sul campo di Trento il Palaghiaie, dove domani, martedì 25, affronterà alle ore 17.30 l’Itas di coach Lattari. Si prevede il tutto esaurito per un match importante nell’economia di una serie al meglio delle 5 gare (già venerdì 28 alle 20.30 si tornerà al Palaverde per garatre).
Ci saranno un centinaio di tifosi trevigiani a sostenere a Trento la formazione di coach Bagnoli, che si presenta al gran completo per gara2, Quella di sabato sarà la gara n° 154 nei play-off per gli orogranata, finora 108 vinte e 47 perse dalla Sisley. In semifinale giocate 65 gare in 17 partecipazioni.


 
LE PAROLE DI GUSTAVO


 


Parla il centrale brasiliano, uno dei migliori della Sisley in gara1: “Gara1 è stata più dura di quello che dica il risultato, siamo stati bravi nel primo, intensissimo, set, a risollevarci da una situazione difficile grazie a due muri di Carletti, entrato dalla panchina. Poi abbiamo trovato il nostro gioco e abbiamo vinto bene, ma e’ stato uno strano inizio di partita, un po’ contratto, lì a Trento in gara2 questo non potremo assolutamente permettercelo, dobbiamo partire bene, subito. Loro certamente ci avranno studiato e cercheranno di limitare i nostri attacchi, dovremo essere subito concentrati e soprattutto sbagliare meno in battuta. Sarà certamente la gara più difficile e importante della serie.” 


 
MEDIA 


 


Diretta Radio Veneto Uno (97.5 mhz) dalle 17.25, diretta tv integrale su Sky Sport 2. Servizi il giorno successivo sul vidìeoportale-internet www.rossoalice.it
 
 
Uff. Stampa Sisley Volley Treviso