La Bre Banca Lannutti, al quarto posto nella classifica finale della Regular Season, sarà protagonista della gara più equilibrata dei Quarti di Finale Play Off. I ragazzi di Silvano Prandi affronteranno la Copra Berni Piacenza al meglio delle 3 gare; il primo incontro è in programma al Palasport di Cuneo sabato 8 aprile alle ore 16.15 (apertura cancelli h.14,15). Gara 2 sarà a Piacenza venerdì 14 aprile h.20,30, eventuale Gara 3 a Cuneo martedì 18 aprile h.20,25. Tutte le gare saranno oggetto di diretta Sky.
“Con i play off è come se iniziasse un altro campionato – dice il brasiliano medaglia d’oro Giba – in cui dobbiamo fare qualcosa di più. L’arma vincente è la forte motivazione della nostra squadra, quest’anno molto compatta e unita. Siamo in forma e daremo il massimo, questo è il momento più importante, il più difficile della stagione, quello che conta veramente.”
Quest’annno la Bre Banca Lannutti ha affrontato tre volte la Copra Berni Piacenza sempre con un risultato a proprio favore, “ci conosciamo bene e queste partite saranno giocate molto sulla tattica, saranno delle belle gare” ha dichiarato il capitano Wout Wijsmans.
La gara sarà in diretta su Sky Sport 2 – la radiocronaca sarà a cura di Radio 103, disponibile anche attraverso il sito della società.
Piemonte Volley ricorda agli abbonati che le gare dei quarti di finale sono comprese in tutte le tessere abbonamento.
PREVENDITA BIGLIETTI:
Piemonte Volley – tel .0171/413962 – info@piemontevolley.it
Banca Regionale Europea – tutte le filiali in Piemonte.
Ufficio Stampa