Nuovo consiglio d’amministrazione e collegio sindacale. Questi gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea che ha visto protagonista la “proprietà della pallavolo” di Perugia.
Il consiglio di amministrazione è stato allargato a 9 consiglieri: Giancarlo Bacchi, Gastone Bazzurri, Gianfranco Cimica, Vittorio Fabbroni, Gianluca Laliscia, Maurizio Mariotti, Marco Rasimelli, Luigi Rosetti e Claudio Sciurpa, che hanno all’unanimità confermato Sciurpa alla presidenza ed indicato l’eventuale Amministratore Delegato.
Ai consiglieri verrà data delega di collaborazione ma la gestione della Società sarà affidata al Presidente Sciurpa ed al nominando Amministratore Delegato.
E’ stato poi rinnovato il collegio sindacale. Il presidente è Andrea Ceccarelli e i sindaci Fornari e Bogini.
Durante la riunione si è parlato di strategie future e del piano industriale mentre a breve sarà convocato un altro consiglio per definire le ultime importanti decisioni.
Nomina del direttore sportivo Per quanto riguarda la figura del direttore sportivo, il Perugia Volley fa sapere che sta valutando varie persone, ma che per consuetudine di correttezza non tratta con figure professionali sotto contratto. Luca Berti perciò, ancora sotto contratto con Trento, non è stato preso in considerazione. “Cerchiamo solo direttori sportivi liberi sulla piazza” commenta Sciurpa.
Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley