E’ tutto pronto in casa Marmi Lanza Verona per la ripresa del campionato, il coach Lorenzetti commenta gli ultimi istanti prima della partenza per Macerata: “Ieri i ragazzi hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento, questa mattina infine c’è stato l’ultima seduta sul parquet del PalaOlimpia, in cui la squadra si è concentrata sul cambio palla. Un lavoro lungo e delicato per limare con pazienza i nostri difetti”.
Si riparte e la prima avversaria è proprio la Lube campione d’Italia, Lorenzetti spiega cosa dovranno fare i suoi: “In campo i ragazzi dovranno unire il fattore gruppo alla preparazione tecnico tattica. Incontriamo subito Macerata una squadra con grandi potenzialità, noi dobbiamo giocare reagendo e costruendo il nostro gioco, mostrando così il lavoro e i miglioramenti raggiunti in questi mesi”.
Domani alle ore 18.00 fischio d’inizio tra Lube Banca Marche Macerata e Marmi Lanza Verona, il tecnico gialloblù sottolinea così l’importanza della gara: “Inizia per noi un altro campionato, che spero ci vedrà protagonisti su ogni pallone, indipendentemente dal punteggio. Macerata entrerà in campo subito con la giusta concentrazione, cercando di superare alcune difficoltà che hanno avuto nella prima parte del campionato”.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589