Domenica 5 novembre alle 17.00 Montichiari ospiterà la sedicesima edizione della grande sfida tra le stelle del Campionato TIM All Star Volley 2006.
L’evento, organizzato dalla Lega pallavolo Serie A in collaborazione con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari , accoglierà al PalaGeorge di Montichiari i Campioni del 62° Campionato selezionati appositamente per una sfida tra tre squadre:
Computer Discount All Star Italia di Lega, Acqua Paradiso All Star A1 e Fiorese Spa All Star A2.
Gulinelli, Fortunato e Zanuto sono i tre convocati della Maggiora Latina che parteciperanno a questo evento.
Flavio Gulinelli, che allenerà l’Acqua Paradiso All Star A1, la selezione dei migliori stranieri (unica eccezione il libero italiano) avrà in squadra Bruno Zanuto Iorio, lo schiacciatore della Maggiora Latina.

La terza formazione che parteciperà al TIM All Star Volley 2006, comunicata ufficialmente questa sera dalla Lega Pallavolo è la Computer Discount Italia di Lega. La squadra, allenata dal tecnico Campione d’Italia De Giorgi, riunisce i migliori giocatori italiani della Serie A1 TIM e tra questi anche il Vice Capitano della Maggiora Latina Francesco Fortunato.

“ In Società abbiamo accolto con grande soddisfazione la notizia – commenta il Presidente Lucio Benacquista – Una gioia triplicata visto che i convocati per questa importante competizione sono tre. Il nostro tecnico Gulinelli è stato scelto per allenare una squadra composta dai migliori stranieri che militano in diverse squadre del Campionato di serie A1 e tra questi è stato convocato Bruno Zanuto. Il giovane brasiliano che gioca a Latina e in Italia da soli tre mesi. Come mi inorgoglisce apprendere che anche Fortunato è stato ufficialmente convocato questa sera. Mi fa piacere vedere il suo nome inserito tra i grandi della pallavolo come Giani, Bernardi e Sartoretti. Sono convinto che tutti e tre daranno il massimo e faranno ben figurare la nostra società”.

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it