Entusiasmo alle stelle a Verona per la grande serie di risultati positivi consecutivi della Marmi Lanza. Ora il prossimo ostacolo si chiama Perugia che arriverà al PalaOlimpia domenica alle ore 18.00 per il 22° turno di Serie A1 TIM. Un incontro determinante in chiave play off ma i grandi afflussi di pubblico nelle ultime due gare casalinghe e il seguito numeroso nella trasferta di Montichiari lascia presagire ancora una volta ad un’incredibile affluenza anche contro Perugia.
Sono già attive le prevendite per i biglietti non numerati presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca. Tutte le filiali della provincia sono tutte abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.

_______________________________________________________________________________

DUE GIORNI DI RIPOSO, DA MERCOLEDI’ IN PALESTRA

Dopo la bella vittoria a Montichiari, la Marmi Lanza Verona osserverà ora due giorni di riposo. Gato e compagni si ritroveranno in palestra mercoledì quando è prevista una seduta fisica al mattino (9.30-12.00) mentre nel pomeriggio l’allenamento è in programma dalle ore 16.45 alle ore 19.00 al Centro Polifunzionale Don Calabria di Via San Marco.
Giovedì allenamento al pomeriggio (16.00 – 19.00) mentre venerdì verrà replicato il programma di mercoledì; sabato seduta al mattino dalle 10.30 alle ore 12.30 mentre domenica è prevista la rifinitura al PalaOlimpia a partire dalle ore 10.30.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643